eventiinbus2017

Una speciale performance a Los Angeles

Il sito ufficiale ha annunciato una nuova perrformance della band, programmata per Mercoledì 17 Settembre. L'evento, promosso da CBS RADIO e Beats Music, vedrà Chris e soci esibirsi all' Ace Hotel di Los Angeles dalle ore 20.30 (ore 05.30 italiane), con brani dall'ultimo album Ghost Stories, insieme a pezzi del passato.

Lo show sarà ascoltabile in streaming live sulle stazioni di CBS RADIO per il pubblico statunitense e scaricando l'app di Radio.com per dispositivi mobili. Sono stati anche messi un palio alcuni biglietti per lo show, solo per i residenti negli USA, dalle stazioni radiofoniche CBS e Beats Music.

Anchorman ha inoltre comunicato che lo streaming di Ghost Stories sarà disponibile per l'ascolto negli Stati Uniti su Beats Music ed in seguito su tutti i portali di streaming online a livello mondiale.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.