'Til Winner Come: parte la quarta fase

Si è conclusa nei giorni scorsi la terza fase del 'Til Winner Come, l'esclusivo contest di Coldplayzone nato con l'intenzione e l'obiettivo di determinare la migliore canzone dei Coldplay secondo tutti i fans italiani. Dopo una serie di sfide le cui relative scelte hanno messo a dura prova le decisioni di ogni singolo fan, si sono via via determinate le canzoni che hanno superato la terza fase e che quindi sono accedute alla quarta: Don't Panic, Fix You, Yellow, Trouble, God Put A Smile Upon Your Face, Clocks, The Scientist, Warning Sign, In My Place e Gravity (quest'ultime annoverate entrambe fra i brani meritevoli del passaggio del turno, dopo una sfida che ha visto un sostanziale pareggio di preferenze per una e per l'altra).

E' già cominciata, nel nostro forum, la quarta fase con l'indizione della Sfida A. La quarta fase è articolata secondo 5 sfide: il brano di ogni sfida che prevale sull'altro accede direttamente alla fase successiva.
La Sfida A della quarta fase appena iniziata rappresenta sin da subito le enormi difficoltà nello scegliere una canzone a scapito dell'altra: difatti, troverete messe a confronto Fix You e Gravity.
Votate quindi! Fate vincere la vostra canzone preferita! Il sondaggio è aperto per tutti gli utenti del forum, perciò invitiamo chiunque ancora non sia entrato a contatto con la nostra community a non indugiare e ad iscriversi!