eventiinbus2017

Su iGoogle i temi prodotti dai Coldplay e... i nuovi testi!

Oggi, su iGoogle, la sezione del più importante motore di ricerca che permette di personalizzare totalmente la propria pagina iniziale del proprio browser, sono stati pubblicati alcuni temi di visualizzazione prodotti dagli stessi Coldplay.
Tre di essi non sono altro che la fedele copia dell'immagine della copertina del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, gli altri tre invece sono molto più interessanti.
Uno di questi ultimi ritrae una sorta di dipinto su cui campeggia la scritta Cemeteries Of London, ossia uno dei titoli delle canzoni che compongono il nuovo disco (si tratta forse della copertina del suo possibile singolo?);
un altro riporta alcune immagini del nuovo sito (di cui in passato Coldplayzone.it ha fornito in anteprima alcuni esclusivi screenshot che potete trovare anche nel nostro Speciale LP4);
l'ultimo di questo 'trittico' di notevole rilevanza riporta invece i titoli di alcune canzoni dell'album e, in anteprima, alcune parti dei testi di qualche pezzo della nuova pubblicazione.
E' visibile, ad esempio, una strofa del brano Viva La Vida, la quale recita Hear Jerusalem calls a ringing Roman/Calvary choirs are singing/Be my mirror/My Sword/My Shield/From far a field/And I know if...', e un'altra frase dello stessa 'title track' dell'album: 'I used to rule the world'. E ancora, alcune parole tratte da Lovers In Japan/Reign Of Love: 'Reign Of Love...let go to these...this heavy...me up is just...'.
Inoltre, è menzionata la canzone Postcard From Far Away, scartata dall'album ma comunque fortemente indiziata per essere una prossima b-side.

Ecco i temi d'artista personalizzati dalla band:

tema1

tema2

tema3

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.