eventiinbus2017

Oggi è il giorno del Live 2012, di 'Mylo Xyloto Live' e di Hurts Like Heaven!

Oggi, 19 novembre 2012, è un giorno importantissimo per i Coldplay. Proprio nella giornata odierna, infatti, la band inglese ha rilasciato ben tre pubblicazioni, delle quali abbiamo già parlato nei giorni scorsi: il Live 2012, un documentario/concerto sull'ultima tournee mondiale del gruppo - il Mylo Xyloto Tour, l'e-book 'Mylo Xyloto Live' e il singolo ufficiale di Hurts Like Heaven.

Live 2012 è disponibile in un package composto da un imperdibile dvd e un cd live sia su Amazon sia tramite il Coldplay Music Store, ma anche via iTunes (in Italia, però, la disponibilità effettiva della release avverrà domani 20 novembre). L'e-book Mylo Xyloto Live è invece disponibile tramite iTunes a quest'indirizzo, mentre il singolo ufficiale di Hurts Like Heaven (il sesto estratto da Mylo Xyloto) è disponibile qui.

Buona giornata con i Coldplay!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.