eventiinbus2017

I primi indizi sulla sesta pubblicazione della band

Nel pieno delle pubblicazioni riguardanti il quinto lavoro della band di questi ultimi giorni, ecco che in un'intervista ad una radio australiana la band fornisce un primo indizio sulla sesta pubblicazione della loro carriera.

Chris Martin viene intervistato insieme agli altri membri della band il 15 Novembre nel programma Kyle and Jackie O dell' emittente australiana 2DayFM, prima dell'esclusivo show dichiarando "Il titolo del prossimo album che pubblicheremo sarà molto più semplice da pronunciare." L'intervistatore chiede di rivelarglielo ma Chris risponde "Non possiamo dirvelo!".

Inoltre aggiunge: "Siamo arrivati ad un punto in cui abbiamo iniziato a pensare ad altre cose, come diventare testimonial di profumi o ai reality show. perchè possiamo farlo. Ma ci riteniamo così fortunati del fare ciò che facciamo e le persone vorranno sempre ascoltare musica che sia di loro gradimento, quindi vogliamo solo migliorarci, sempre di più".

Benvenuti nell'era LP6!

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.