eventiinbus2017

Nuovo speciale televisivo di Ghost Stories!

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che nel mese di maggio un esclusivo speciale riguardante il nuovo album della band Ghost Stories sarà trasmesso da diversi canali televisivi in tutto il mondo. 

Lo speciale, diretto dal regista nominato ai Grammy Paul Dugdale che ha già lavorato con Adele e Rolling Stones, è stato filmato in un anfiteatro appositamente costruito, per un pubblico di 800 persone. Le riprese offrono una performance dell'intero album e saranno arricchite da coinvolgenti proiezioni a 360 gradi e speciali montaggi di immagini.

Ecco gli appuntamenti confermati e le rispettive reti televisive. In Italia lo speciale verrà trasmesso su Sky Uno il 19 maggio alle ore 21.10.

USA: 18 Maggio, 19 (fuso orario costa orientale e occidentale) - NBC
Canada: 18 Maggio, 19 (fuso orario costa orientale e occidentale) - NBC
Italia: 19 Maggio, 21.10 - Sky Uno
Spagna: 19 Maggio, 19.15 - Canal+1
Francia: 22 Maggio, 23.15 – France 2

Prossimamente verranno annunciati altri appuntamenti, di canali televisivi del Regno Unito e di altri paesi.

Non perdetevi questo eccezionale appuntamento! Intanto godetevi il trailer!

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.