eventiinbus2017

Nuovo servizio bus per la data di Nizza

Eventi in bus, visto le numerose persone che non sono riuscite ad acquistare il biglietto del concerto di Torino, ha deciso di organizzare il Servizio Bus per il concerto di Nizza del 22 Maggio. A Nizza il concerto si svolgerà allo stadio Nikaia che ha una capienza di 50.000 posti. E’ ancora possibile acquistare i biglietti del concerto sul sito www.ticketnet.fr.

Sono già confermate le partenze degli autobus da queste città: Avellino, Salerno, Napoli, Caserta, Caianello, Frosinone, Roma, Orte, Valdichiana, Arezzo, Firenze, Pisa, Viareggio, Massa, Genova, Savona, Albenga, Pescara, Ancona, Rimini, Pesaro, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Parma, Piacenza, Tortona e Voghera.

Troverete tutti gli orari e prezzi sul sito www.eventinbus.com

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.