eventiinbus2017

Nuovi 'investimenti' per i Coldplay...

I Coldplay sperimentano nuovi percorsi di investimento. La band britannica infatti è stata contattata da un'impresa del Devon che ha proposto loro di utilizzare dei braccialetti luminosi a LED da far indossare al pubblico per ottenere nuovi effetti scenografici.

I braccialetti sono stati testati dal vivo proprio durante il lancio di Mylo Xyloto in terra spagnola alla Plaza De Toros di Madrid, dove ne sono stati consegnati più di 17.000, che sono stati accesi durante la prima canzone eseguita dai Coldplay.
Inoltre la band si sta interessando anche all'industria cinematografica, e ha finanziato economicamente la realizzazione di un film sul festival organizzato dalla celebre band degli Stone Roses a Spike Island nel 1990.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.