eventiinbus2017

Mylo Xyloto al primo posto in 30 iTunes Stores!

Vi comunichiamo che Mylo Xyloto, il nuovo attesissimo album dei Coldplay, pubblicato proprio oggi 24 ottobre, è al primo posto in 30 stores nazionali su iTunes (su 32). Attualmente, la nuova fatica della band è in cima alla classifica dei dischi più venduti sulla piattaforma digitale della Apple di Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

 

Gli unici due stores dove Mylo Xyloto non si trova al primo posto sono quelli di Lettonia (dove comunque l'LP è al secondo posto) e Lituania (qui l'album è al terzo posto).

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.