eventiinbus2017

LP4: Iniziata la fase di mixaggio

Stando all'articolo pubblicato oggi dal sito della BBC sembra che l'album dei Coldplay sia ormai giunto alla fase di prova e mixaggio.
Come già detto in una precedente news grazie ad un aggiornamento nel sito ufficiale, a settembre la band era ancora alle prese con la scelta della tracklist, e perciò lontana dalla fine delle registrazioni.
Ora invece sembra proprio che l'album stia per essere ultimato. Il produttore John Hopkins ha lavorato con Chris a Los Angeles durante la scorsa settimana. Il suo ruolo è stato quello di co-tastierista per alcune parti di canzoni, ed ha inoltre mixato una canzone di cui a quanto pare il gruppo è molto soddisfatto.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.