eventiinbus2017

'Lovers In Japan' in versione acustica su Q Radio

Il 2 giugno, durante l'intervista che i Coldplay hanno tenuto con Q Radio, l'emittente radiofonica ha trasmesso in esclusiva la versione acustica di Lovers In Japan, uno dei brani del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Si tratta di una tipica ballata che rispecchia fedelmente il sound che la band ha sempre avuto finora e che ha contraddistinto il proprio genere musicale.

Ecco il testo:

LOVERS IN JAPAN
Lovers, keep on the road you're on
Runners, until the race is run
Soldiers, you've got to soldier on
Sometimes even right is wrong

They are turning my head out
To see what I'm all about
Keeping my head down
To see what it feels like now
But I have no doubt
One day, we are gonna get out

Tonight maybe we're gonna run
Dreaming of the Osaka sun
Ohh ohh...
Dreaming of when the morning comes

They are turning my head out
To see what I'm all about
Keeping my head down
To see what it feels like now
But I have no doubt
One day the sun will come out

Ooh...

N.B. I più attenti avranno notato che il testo è completamente differente da quello della canzone trasmessa durante l'episodio di Grey's Anatomy di qualche settimana fa (ed erroneamente denominato Lovers In Japan). Infatti, quella canzone inserita nell'episodio della serie tv è in realtà una versione rivisitata di Death And All His Friends. Hai le idee confuse? Trova tutte le delucidazioni di cui hai bisogno nel nostro Forum!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.