eventiinbus2017

Chris Martin: 'Nuovo album alla fine del 2009'

Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha rivelato a Q Radio che il quinto album della band sarà pronto alla fine del 2009. L'annuncio, che ha colto di sorpresa decine e decine di fans del gruppo, è giunto in seguito ai retroscena svelati in merito alla collaborazione avuta con Kylie Minogue: 'Il brano non sarà nell'album perchè è troppo sexy... la canzone si chiama 'Lhuna' e Kylie si è dimostrata molto brillante...

Vedrà comunque la luce al 100% e posso già dirvi in esclusiva che sarà su un disco che pubblicheremo alla fine del prossimo anno. Sarà la traccia numero nove e la dieci sarà Life In Technicolor...' [a quanto pare in versione cantata, ndr]. Inizierà davvero il conto alla rovescia per l'LP5?

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.