eventiinbus2017

L'iTunes Festival in streaming!

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che l'esibizione live della band all'iTunes Festival di venerdì 22 Luglio potrà essere seguita per intero online da tutto il mondo tramite iTunes, l'iTunes Store e attraverso le applicazioni relative per iPhone, iPad e iPod Touch. I Coldplay saliranno sul palco della Roundhouse di Londra alle 22.15 (ora italiana)
Alle 20.45 (ora italiana) sarà possibile ascoltare anche l'esibizione delle The Pierces, il cui album è stato prodotto da Guy Berryman.
Lo show sarà trasmesso sull'emittente radiofonica Xfm Radio ma solo per il pubblico del Regno Unito (viene richiesto infatti un postcode inglese).
 
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.