eventiinbus2017

La performance di Abbey Road illegale?

I Coldplay, a quanto sembra, pare abbiano violato alcune leggi, in materia di giurisdizione degli eventi musicali, suonando agli Abbey Road Studios lo scorso 6 febbraio, poichè gli studi in questione, famosi perchè casa madre dei Beatles, non sono in possesso di una adeguata licenza per questo tipo di iniziative.

La performance, che sarà trasmessa su BBC Radio 2 il 6 aprile p.v., è al momento 'osservata speciale' da parte del Consiglio del Westminster, il quale prenderà una decisione in merito alla vicenda entro le prossime due settimane.

Chris Martin ha affermato, a tal proposito, che 'Noi siamo soliti suonare questo genere di cose alla gente durante i soundcheck...Non c'è niente di male...'.

Staremo a vedere. Eventuali sviluppi saranno resi noti tempestivamente.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.