iTunes vende videogame sui Coldplay

iTunes ha messo in vendita dalla giornata di ieri un videogame, attivo sulle piattaforme di iPhone e iPod Touch, basato interamente sulla musica dei Coldplay. Il gioco, chiamato Tap Tap Revenge: Coldplay Edition è l'ultima release dei videogame Tap Tap Series, divenuti popolari per la possibilità di suonare la musica di alcuni dei più famosi brani musicali con la pressione delle dita in punti particolari dello schermo delle piattaforme dedicate.
 

Tap Tap Revenge: Coldplay Edition include ben 10 brani della band da poter suonare, con effetti grafici ispirati dai video di ciascuna canzone considerata. Include, fra le altre cose, anche un sistema di feed delle news provenienti dal sito Coldplay.com e la possibilità di pubblicare i propri punteggi attraverso il social network Facebook.

Le canzoni dei Coldplay che si possono 'suonare' ed ascoltare nel videogame sono:

- Lovers In Japan (Osaka Sun Mix)

- Lost!

- In My Place

- Fix You

- Life In Technicolor ii

- Clocks

- Yellow

- Shiver

- Speed Of Sound

- Viva La Vida

- Vida La Vida (Thin White Duke Remix)

Il videogame può essere acquistato su iTunes Store in tutto il mondo ad un costo di 3,99 €. I vari giocatori possono accedere anche al Tapulous Coldplay Edition Contest per aggiudicarsi alcuni premi, fra i quali dei biglietti per assistere a uno dei prossimi concerti estivi del Viva La Vida Tour e una copia autografata della release Viva La Vida/Prospekt's March Edition. Maggiori informazioni sul contest sono reperibili cliccando qui.