eventiinbus2017

Inizia ufficialmente il Ghost Stories Tour!

Con una news pubblicata stamattina sul loro sito ufficiale, i Coldplay hanno annunciato, a sorpresa, sei date in tutto il mondo per la promozione del loro nuovo album, Ghost Stories, in arrivo il prossimo 19 maggio.

Gli show saranno riservati a pochissime persone poichè si terranno in teatri e costruzioni relativamente piccoli e toccheranno Germania, Stati Uniti, Francia, Giappone e Regno Unito.

Ecco il calendario completo dei sei concerti che aprono ufficialmente il Ghost Stories Tour:

25 Aprile - E-Werk, Colonia, Germania
5 Maggio - Beacon Theatre, New York, Stati Uniti
19 Maggio - Royce Hall, Los Angeles, Stati Uniti
28 Maggio - Casino De Paris, Parigi, Francia
12 Giugno - Dome City Hall, Tokyo, Giappone
1 Luglio - Royal Albert Hall, Londra, Regno Unito

I biglietti d'ingresso per il concerto di Colonia verranno resi disponibili a partire dalle ore 9 italiane di sabato 19 aprile su Eventim.de, mentre le informazioni per i ticket per le altre date verranno resi disponibili più avanti solo a chi possiede una sottoscrizione alla mailing list ufficiale della band (disponibile qui).

Più in basso, potrete trovare la locandina ufficiale dei sei show d'avvio del Ghost Stories Tour.

Ma non è tutto: il 26 aprile, alle ore 17, i Coldplay si esibiranno a Baden-Baden, in Germania, per un evento fino ad adesso non annunciato ufficialmente e per ora sconosciuto, ma in qualche modo legato all'emittente radiofonica SWR3. L'accesso sarà riservato a soli 100 fans fortunati.

Non è per ora escluso il coinvolgimento di spettacoli in altre nazioni del mondo, Italia compresa, per cui... stay tuned!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.

Galleria immagini