eventiinbus2017

Il clip del dietro le quinte del video ufficiale di Magic!

Pochi minuti fa, il sito ufficiale di The Guardian ha pubblicato una notizia relativa al behind-the-scenes del video ufficiale di Magic, il primo singolo estratto dall'imminente Ghost Stories, il nuovo album dei Coldplay.

All'interno dell'articolo, è disponibile un clip, caricato sulla pagina YouTube ufficiale della band, edito e diretto da Pete Ohs, che mostra il dietro le quinte delle riprese del video ufficiale del singolo e sembra davvero presagire la pubblicazione della sua versione estesa e a colori (la quale potrebbe durare oltre 6 minuti, come si può intuire dall'immagine di questa news), visto che contiene alcune scene extra totalmente inedite.

Il behind-the-scenes di Magic è disponibile alla visione più in basso. Buon divertimento!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.