eventiinbus2017

In arrivo il sesto singolo: White Shadows

Dopo le pubblicazioni dei singoli contententi la super-hit Speed Of Sound, la dolcissima Fix You, la più energica Talk e quelli a tiratura geografica limitata di The Hardest Part e What If, i Coldplay pubblicheranno, ristrettamente alla sola Australia, il loro sesto singolo complessivo tratto dal pluripremiato X&Y: si tratta del singolo di White Shadows.
La conferma è giunta dal sito ufficiale della band di Chris Martin e soci. Al momento, però, non si conosce ancora la tracklist, nè è stata resa nota la copertina, nè tanto meno la data della futura pubblicazione.
Si era nel giusto, quindi, quando si pensava che probabilmente l'ultimo lavoro dei Coldplay avrebbe portato alla luce più dei quattro 'canonici' singoli.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.