eventiinbus2017

I video 'Behind The Scenes' di Christmas Lights

Aggiornamenti dalla pagina-profilo Ping - il servizio della Apple integrato su iTunes10 - dei Coldplay. Sono stati aggiunti ben 3 video che ritraggono la band durante le riprese del video della canzone natalizia, Christmas Lights, che vedrà la luce il prossimo 1 Dicembre. Nei video (girato il 25 Novembre) la band appare, sorridente ma un po' infreddolita, nella zona di South Bank sul Tamigi a Londra, mentre viene ripresa da una telecamera posta sopra ad un palco "teatrale" dove Chris, Jonny, Guy e Will sono distesi. Cliccate qui per vedere i video.
Inoltre sono apparse su questa pagina web del quotidiano inglese Dailymail (grazie a gAb per la segnalazione), alcune interessantissime immagini scattate proprio durante le riprese, che rivelano altri particolari del video: un violinista vestito da Elvis, alcuni strumenti musicali, quadri e drappi, e una barca con a bordo persone con tanti palloncini che poi vengono lasciati volare in alto, sullo sfondo dello skyline londinese.
Qualche giorno fa su Coldplaying.com, è stato riportato in una news un annuncio ufficiale dell'entourage della band, che metteva in palio 50 coppie di biglietti per una gita in barca sul Tamigi, da tenersi il 25 o il 26 novembre, per premiare e ringraziare proprio il sito Coldplaying.com per l'eccezionale supporto e affezione verso la band inglese. Ai vincitori sarebbe stata data anche l'opportunità di parlare con il direttore creativo Phil Harvey e due dei roadie della band, Matthew Miller e Matt McGinn. L'annuncio inoltre parlava anche di alcune sorprese riservate ai 100 fortunatissimi fan. Le persone sulla barca con i palloncini quindi potrebbero essere proprio i vincitori di questo 'contest'...

Qui sotto potete vedere le immagini e i video promozionali pubblicati su Ping.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.