eventiinbus2017

I due concerti natalizi sold out: via alle aste!

Come già annunciato da una precendente news, i Coldplay terranno due concerti di beneficenza a Liverpool e Newcastle, il 19 e il 20 Dicembre prossimi, per sostenere la campagna a favore dei senzatetto promossa da Crisis, organizzazione benefica anglosassone.

I biglietti destinati agli utenti di Coldplay.com e ai residenti nelle due province inglesi sono stati messi in vendita oggi a partire dalle ore 15 (ora italiana) dal sito Seetickets, e sono andati in sold-out in pochi minuti. Rimangono aperte le aste fino al 19 Novembre, per aggiudicarsi  i 200 biglietti premium per i fans di tutto il mondo e i 30 'meet & greet tickets'. Buona fortuna a chi parteciperà.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.