eventiinbus2017

I Coldplay suoneranno 'VLV' con Jay-Z ai Grammy

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai backstage dei Grammy Awards (i quali si terranno l'8 febbraio a Los Angeles), i Coldplay - grandi favoriti della manifestazione con ben 7 nominations e ospiti dell'evento in qualità di performers - suoneranno Viva La Vida assieme a Jay-Z per un duetto che 'sembra ancora molto strano', stando a quanto ha confessato Chris Martin, ma che verrà provato e riprovato fino a quando non si otterrà il risultato ottimale.

Un motivo in più per seguire la premiazione musicale più importante dell'anno. In Italia verrà trasmessa dal canale Music Box a partire dalle ore 2 della notte fra l'8 e il 9 febbraio.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.