I Coldplay sono giunti in Cile

Giunti all'Arturo Merino Benitez Airport di Santiago da Londra con un volo diretto, i Coldplay hanno finalmente messo piede in Cile, sede dei prossimi tre concerti, previsti per il 14, 15 e 16 febbraio prossimi, nell'ambito del minitour sudamericano relativo al Twisted Logic Tour. La band è accompagnata dal proprio staff che è composto da poco più di 25 persone ed alloggia presso l'Hyatt Hotel di Santiago.
Stando alle prime indiscrezioni, il gruppo dovrebbe dedicarsi ai soundchecks a partire già dalla giornata di domani.
Come già detto, i Coldplay, con ogni probabilità, si esibiranno in alcune performance di nuovi brani i quali potrebbero essere inseriti all'interno della tracklist del prossimo nuovo album. Anche per questo motivo, l'attesa dei tanti cileni ammiratori di Chris e compagni sta crescendo di ora in ora. Ci è giunta notizia che le serate del 14 e del 16 febbraio sono già in sold out, nonostante i prezzi dei vari biglietti siano improbi per qualsiasi spesa. Vi sono ancora, però, pochissime disponibilità per il concerto del 15 febbraio.
Vi consigliamo di tenere d'occhio la sezione news poichè in questi giorni si prevede che i Coldplay, per evidenti ragioni, faranno parlare molto di loro.