eventiinbus2017

I Coldplay in un concerto segreto per vip a Dubai?

Grazie alla segnalazione del nostro collega-amico Ian di Coldplaying, raccogliamo un interessante rumour che vorrebbe i Coldplay in procinto di tenere domani un concerto privato presso il Cartier Polo Challenge del Desert Palm Resort & Polo Club di Dubai, località degli Emirati Arabi Uniti.

La performance sarebbe ristretta ad alcuni vip che alloggiano presso il resort (si fa insistentemente il nome dell'attrice italiana Monica Bellucci quale una delle principali donne 'glamour' della serata). Si tratterebbe, a quanto sembra, di una 'tappa quasi forzata' poichè la pioggia di questi giorni rischia di compromettere la buona riuscita dello show che i Coldplay terranno all'Emirates Palace di Abu Dhabi nella giornata di sabato prossimo. Un'occasione, quindi, per rendere meno vano il viaggio di Martin e compagni.

Vi terremo informati in merito a questo possibile 'appuntamento inaspettato'. Intanto, vi proponiamo una photogallery della 'probabile' location di questo 'probabile' evento a sorpresa, raggiungibile cliccando qui.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.