I Coldplay in corsa per due Brit Awards

Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena annunciato che i Coldplay hanno ricevuto due nomination ai prossimi Brit Awards 2010, che festeggiano il 30esimo anniversario. Il secondo album dei Coldplay, A Rush Of Blood To The Head, ha ricevuto una nomination nella categoria Best British Album of 30 Years mentre l' esibizione live di Clocks del 2003 è stata nominata nella categoria Most Memorable Brits Performance of 30 Years.

I Coldplay con A Rush Of Blood To The Head e album di altri artisti come Keane, Oasis, The Verve e Travis sono stati selezionati per la categoria Best British Album of 30 Years tra gli album che hanno venduto più copie e che si sono aggiudicati nelle precedenti edizioni dei Brits Awards il premio di Best British Album. A Rush Of Blood To The Head vinse il prestigioso riconoscimento nel 2003.

La cerimonia di premiazione si terrà Martedi 16 febbraio all'Earls Court di Londra. Sarà una votazione del pubblico a decretare i vincitori ma ancora non è disponibile il link per votare. Vi terremo aggiornati.