eventiinbus2017

I Coldplay difendono il pianeta

I Coldplay, da sempre attenti alle problematiche sociali, hanno deciso, assieme agli Scissor Sisters, di entrare a far parte di una iniziativa atta a contrastare il continuo e sempre maggiore riscaldamento del pianeta, il quale metterà a disposizione delle popolazioni mondiali alcune fonti di energia alternative, in modo da ridurre l'inquinamento e le pericolose implicazioni che causano il fenomeno dell'effetto serra.
La campagna pro-Terra è portata avanti anche dall'attore Leonardo Di Caprio ed è stata indetta dal promoter musicale Dan Morrell, il quale si augura che la lotta contro il surriscaldamento del globo si interrompa grazie all'utilizzo di nuove fonti alternative di energia.
I Coldplay hanno così preso la decisione di contribuire, anche economicamente, alla risoluzione della questione che allarma sempre di più i climatologi e i meteorologi di tutto il mondo.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.