eventiinbus2017

I Coldplay conquistano due Q Awards

Attraverso il loro sito ufficiale, i Coldplay hanno felicemente comunicato di aver conquistato ben due Q Awards 2008, gli ambiti riconoscimenti che premiano i migliori artisti musicali dell'intero panorama internazionale. La band di Chris Martin ha portato a casa il premio Best Act In The World (sconfiggendo l'insidia degli Oasis) e, su tutti, il premio Best Album grazie all'enorme successo del quarto disco Viva La Vida Or Death And All His Friends.

 


Ecco quello che ha scherzosamente dichiarato il frontman nel momento in cui la premiazione per quest'ultimo titolo era in corso: 'E' tutto fottutamente piacevole. Grazie mille, è un pò come un discorso fatto a un matrimonio perchè ognuno qui o è un nostro amico oppure ha sparlato di noi sul Daily Mirror. La nostra band è strettamente unita e salda anche se sembra un uomo che sta perdendo i capelli. Siamo semplicemente la migliore band del mondo... Beh, non proprio. Gli U2 sono in vacanza, i Radiohead pure. Noi siamo qui in qualità di... una sorta di supplenti'.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.