eventiinbus2017

I Coldplay al 'Liverpool Sound Concert' del 2008?

Secondo alcune ufficiose indiscrezioni, anche i Coldplay sarebbero in lizza per prendere parte al Liverpool Sound Concert, manifestazione che si terrà a Liverpool, presso l'Anfield Stadium, il 1° giugno 2008, inserita fra le centinaia di eventi che la città si accinge ad indire ed organizzare per celebrare degnamente la nomina e l'assegnazione del titolo di Capitale Europea della Cultura.
L'intero concerto sarà supervisionato da Sir Paul McCartney e da Ringo Starr, i quali si esibiranno di fronte ad un pubblico stimato in 35.000 persone (a tal proposito, i biglietti dovrebbero già essere stati distribuiti attraverso i principali canali di vendita anglosassoni) assieme ad altri (probabili) artisti quali U2, Blur, Oasis, Madonna, Eurythmics, Rolling Stones e Kaiser Chief. La loro presenza è tutta da confermare, così come quella (meno probabile) di Elton John, Bob Dylan e Michael Jackson. Comunque, altre voci e 'rumors' relative alla possibile partecipazione di altri illustri musicisti si rincorrono in queste ore sui blog e sui siti internet musicali di tutto il mondo.
Attendiamo di saperne qualcosa di più e di più certo.

Grazie a elenino1980 per la segnalazione

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.