eventiinbus2017

I Coldplay al Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2007?

Una notizia a dir poco entusiasmante è stata oggi diffusa via web. Durante un'intervista agli organizzatori del Concerto del Primo Maggio, si è parlato del futuro prossimo dell'evento, così come delle aspettative e dei programmi per la manifestazione del prossimo anno. Ebbene, lo staff organizzativo ha annunciato che, come primo obiettivo prefissato, si desidera portare a Roma i Coldplay, i quali dovrebbero essere, stando a ciò che è stato detto, la 'punta di diamante' del Concerto del Primo Maggio 2007.
Unico ostacolo: un budget organizzativo troppo poco 'ambizioso', non ancora in grado di poter coprire i costi di 'cachet' che la band di Chris Martin potrebbe richiedere.
Ad ogni modo, si sta lavorando in tal senso, con enormi sforzi, per dare l'opportunità a migliaia di fans italiani di apprezzarli dal vivo in una spettacolare cornice come quella del concerto del Primo Maggio a Roma.
Incrociamo le dita...
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.