eventiinbus2017

Il concerto dei Coldplay al Circo Massimo di Roma è (quasi) realtà

Stando ad alcune indiscrezioni delle quali siamo venuti a conoscenza diretta, l'ipotesi di vedere i Coldplay al Circo Massimo di Roma nel 2016 è davvero vicina a diventare certezza.

Secondo alcune ammissioni di un ente dirigenziale (del quale preferiamo non fare il nome in questa fase della 'trattativa' - per rispetto dei ruoli e per non inficiare il buon esito della negoziazione - ma da ritenersi altamente affidabile) vicino all'organizzazione dell'evento, siamo arrivati alla stesura dei dettagli di quello che con tutta probabilità diventerà lo show musicale dell'anno.

Il live della band di Chris Martin nella nostra Capitale dovrebbe tenersi quasi sicuramente durante la prossima estate. A questo punto, si profila l'idea che il tour mondiale di promozione del nuovo album A Head Full Of Dreams possa avere inizio in Sudamerica e poi spostarsi in Europa da Maggio/Giugno in avanti.

Ovviamente, fino a quando non giungerà la conferma ufficiale dell'evento da parte della band, non ci sarà nulla di totalmente certo. Ma se in un primo momento, quando i rumours si accavallavano, si poteva parlare di una pallida eventualità, ora possiamo invece parlare di una folgorante prospettiva.

Vi aggiorneremo senz'altro non appena avremo notizie più approfondite sull'evento. Per adesso... non prendete impegni per la prossima estate!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.