eventiinbus2017

I Coldplay ad un concerto di beneficenza

I Coldplay parteciperanno alla manifestazione benefica Children in Need a cura della BBC. Gary Barlow dei Take That ha infatti organizzato un concerto che si terrà alla MEN Arena di Manchester il prossimo 17 Novembre, che vedrà come protagonisti diversi artisti tra i quali Lady Gaga, Elbow, Snow Patrol insieme alla band di Chris Martin.

Barlow ha dichiarato di essere molto soddisfatto della partecipazione di questi incredibili artisti alla raccolta fondi in favore dei bambini in difficoltà. Inoltre nei prossimi giorni annuncierà i nomi di altri grandi artisti che saliranno sul palco del concerto. I biglietti per lo show, che sarà trasmesso dalla rete televisiva BBC1 anche in HD e da BBC Radio 1 dalle 21 alle 23 (ora italiana), saranno in vendita da Venerdì 16 Settembre alle 10 (ora italiana) sul sito http://www.bbc.co.uk/pudsey/.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.