I Coldplay nella storia: i video dell'epica performance di Manchester

Ieri sera, a Manchester, in un Old Trafford totalmente gremito, si è tenuto il concerto One Love Manchester, organizzato da Ariana Grande e supportato da tantissimi altri artisti con l'obiettivo di ribadire un grande no al terrorismo e a raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime dell'attentato di Manchester dello scorso 22 Maggio.

In chiusura, si sono esibiti anche i Coldplay: dapprima Chris e Jonny assieme alla 'padrona di casa' Ariana Grande hanno regalato una struggente performance di Don't Look Back In Anger degli Oasis. Dopodichè, il quartetto inglese ha regalato le performance di Fix You, Viva La Vida e Something Just Like This, infine ha chiuso la propria partecipazione con un evento storico, ovvero un featuring con Liam Gallagher degli Oasis, il quale assieme a Chris e Jonny si è esibito in un grandissimo successo brit, Live Forever.

Liam e Chris sullo stesso palco, dopo anni di rapporti tesi e di epiteti non proprio amichevoli rivolti dal primo al secondo, sono riusciti a regalare delle emozioni mettendo da parte le angherie del passato, in nome della musica, della fratellanza e della vicinanza a Manchester.

Una serata davvero epica.