eventiinbus2017

Holmes: 'Nuovo album all'inizio dell'estate'

Sono di oggi le dichiarazioni di Dave Holmes, manager dei Coldplay, secondo le quali il nuovo album della band è in dirittura d'arrivo.
Holmes ha ammesso al sito Billboard.com che il disco vedrà la luce nei primissimi giorni d'estate sotto l'etichetta Emi/Capitol (la prima per le distribuzioni in Europa e nel Mondo, la seconda solo per gli Stati Uniti e l'America). Subito dopo partirà un tour mondiale che toccherà principalmente il Nordamerica e il Vecchio Continente.
E non solo. 'Stiamo per finirlo. Ci troviamo nella fase finale di mixaggio, partiremo presto con l'incisione e andremo avanti...credo proprio sia il loro miglior album, è un disco fantastico. Ci hanno lavorato davvero duro e i risultati si vedranno...L'album li proietterà in diverse direzioni e secondo molteplici movimenti. Non sono un critico musicale, ma si tratta senza dubbio di una vera e propria progressione, poichè ci sono alcuni testi che sono davvero eccezionali...Il tour sarà la vera novità dei Coldplay. Ci sono delle idee innovative al vaglio. La band sta lavorando per la prima volta anche in funzione del sistema luminoso che vedrete nei concerti e per questo è sempre in contatto con il direttore dell'impianto luminoso e 'set designer' Paul Normandale, e l'album non sarebbe lo stesso se non ci fosse stato questo tipo di partnership. Abbiamo intenzione di provare qualcosa di nuovo, differente ma stupefacente negli spazi delle arene...I ragazzi sono davvero entusiasti di tornare sulla breccia e visibili al mondo, e stanno pianificando di andare in tour dappertutto per ritornare alla grande!'
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.