[Esclusiva] Il singolo di Charlie Brown verrà pubblicato il 5 marzo

Secondo una fonte molto attendibile e vicina a Coldplayzone, possiamo rivelarvi che il singolo Charlie Brown - il terzo estratto dall'ultimo album dei Coldplay, Mylo Xyloto - verrà pubblicato il prossimo 5 Marzo. Manca solo l'ufficialità, ma a seguito dell'aggiornamento di stato pubblicato sulla nostra pagina Facebook a tal proposito alcuni website musicali hanno poi condiviso quest'informazione in rete.

La data di uscita del singolo di Charlie Brown sarebbe stata via via posticipata da Dicembre 2011 a Gennaio di quest'anno e poi a Febbraio a seguito del grande successo che il secondo singolo di Mylo Xyloto, ovvero Paradise, ha avuto nel mondo (e soprattutto nel Regno Unito) durante l'ultimo periodo. Per evitare quindi di oscurare il trend di vendita di Paradise, l'entourage della band avrebbe deciso di rimandare via via la release date di Charlie Brown stessa.

Stando ad alcune indiscrezioni dell'ultim'ora, inoltre, i Coldplay stanno trascorrendo queste ore effettuando alcune riprese che integreranno quanto finora messo in cascina per il video ufficiale di Charlie Brown (il quale, lo ricordiamo, mostrerà diversi giovani sui quali il body painting creerà degli effetti di luce mentre essi sono al buio), quindi si può dire che il clip reale del terzo singolo estratto da Mylo Xyloto è ancora lontano dall'essere terminato.