Ecco i video e le foto dei Coldplay ai Q Awards

Da qualche giorno sono online i video delle cerimonie di premiazione dei vari premi conferiti in occasione dei Q Awards, riconoscimenti che hanno visto coinvolti positivamente anche i Coldplay.
La band è apparsa molto divertita e Chris Martin ha suscitato grande ilarità fra il pubblico presente con le sue dichiarazioni.
Se volete prendere visione del video del discorso con cui il gruppo ringrazia per il premio Best Act In The World Today, cliccate qui. Se, invece, desiderate visionare il video in cui la band ritira il premio per il Best Album cliccate invece qui.

 

In più da qui potete vedere e sentire l'intervista fatta a Guy Berryman e Jon Buckland nel backstage e da da questa foto in avanti potrete visualizzare tutte le foto scattate ai Coldplay sul 'red carpet' prima dell'inizio dell'evento.
Buona visione!

 

-----
P.S. Desideriamo inoltre consigliare la visione del video della premiazione conferita a David Gilmour per il premio Outstanding Contribution To Music (grande contributo alla musica), nel quale traspare tutta la commozione di uno dei leader dei Pink Floyd per la recente scomparsa del suo amico nonchè componente della band Richard Wright (potete vederlo cliccando qui).