eventiinbus2017

Ecco come seguire in diretta i Coldplay alle Paraolimpiadi!

Come già descritto in una nostra precedente news, i Coldplay saranno gli assoluti protagonisti della Cerimonia di Chiusura delle Paraolimpiadi 2012, la quale si terrà stasera 9 settembre a Londra a partire dalle ore 20.30 italiane.

Per poter seguire la diretta della Cerimonia di Chiusura e quindi la performance della band inglese, è possibile optare per una delle seguenti soluzioni:

- collegarsi al sito Paralympic.org per poter usufuire di uno streaming disponibile in tutto il mondo
-
seguire lo streaming del canale Channel 4 direttamente cliccando qui
- visionare il canale RaiSport 1 sul proprio digitale terrestre (canale numero 57 del DDT)
- visionare RaiSport 1 in streaming direttamente dal sito ufficiale della Rai cliccando qui (è richiesto il plugin Microsoft Silverlight)
- visionare il canale satellitare Sky Uno (canale 109 del satellite - su questo canale, e solo su questo canale, la diretta è dalle 21.30)
- visionare il canale satellitare Paralimpiadi 1 (canale 206 del satellite), edito da Sky, emittente ufficiale della trasmissione della cerimonia per l'Italia

Buona visione!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.