E' nata CPZTV: Coldplayzone Television

E' con grandissimo piacere che lo staff di Coldplayzone annuncia la nascita di CPZTV. Coldplayzone Television - Brit Music Television. Si tratta, ovviamente, di una web-television di musica Brit e tutti i filmati che attualmente sono in rotazione sono rigorosamente di musica dei principali gruppi inglesi (del passato e del presente).
Ci teniamo comunque a precisare che, al momento, questo servizio si basa su una piattaforma (Mogulus) ancora in fase beta, una fase sperimentale e, per ora, la TV manderà in onda solo rotazioni di video musicali (24h su 24).

Siamo pieni di idee e di progetti per il futuro, e una volta che uscirà la versione stabile di questa piattaforma potremo, molto probabilmente, creare un vero e proprio palinsesto con programmi nostri.

Potrete accedere a CPZTV recandovi in homepage e cliccando sul banner in rilievo a destra. Vi si aprirà un popup (vi consigliamo perciò di togliere il blocco popup per una corretta visualizzazione) da cui saranno trasmesse le immagini. GODETEVI CPZTV!!!