[Download] Il calendario 2010 di coldplayzone.it

In occasione del quarto compleanno di coldplayzone.it, siamo molto felici di presentarvi l'attesissimo calendario 2010. Il calendario, assolutamente gratuito è frutto del lavoro di alcuni mesi nella ricerca di grafiche e foto idonee da parte di Marco Cerasino e Ugo Calò, che desideriamo ringraziare per l'ottimo lavoro. È già possibile scaricare il calendario, in alta qualità, cliccando sul seguente link:

CLICCA QUI PER INIZIARE IL DOWNLOAD (file .zip - dimensioni 40 MB circa).

AVVERTENZA: Per tutti coloro che desiderassero portare questi files in tipografia o dal fotografo per effettuare una stampa cartacea consigliamo di assicurarsi preventivamente che la stampa non tagli eventuali margini delle foto.

Un ringraziamento speciale va a Victoria Smith e a Davide Rossi per la foto di ottobre. Tutti i credits per le altre foto li potete trovare nell'apposita pagina conclusiva del calendario.

Sperando che sia di vostro gradimento, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i fans che in questi quattro anni ci hanno seguito con molto affetto: siete il motivo che ci spinge a migliorare continuamente.

Restate sempre aggiornati con coldplayzone.it tramite:
La pagina Facebook di Coldplayzone.it
La pagina Twitter di Coldplayzone.it
La toolbar di Coldplayzone.it