Domani è il giorno di debutto di 'Lost!' in radio

Da domani 22 settembre, su tutte le principali emittenti radiofoniche mondiali farà finalmente capolino il terzo singolo che i Coldplay hanno deciso di estrarre dal loro ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends ossia Lost! (così come vi avevamo preventivato già diverso tempo fa).

Già qualche giorno addietro era cominciato a circolare in rete il promo del singolo (la cui copertina è ritratta nella foto qui accanto), il quale contiene - oltre al brano numero 3 dell'album - anche la versione al piano (ovvero Lost? che tutti hanno conosciuto come b-side del singolo di Violet Hill) ed una versione strumentale della canzone originale (stavolta intitolata semplicemente Lost).
Ebbene, ora, attraverso alcuni siti internet di commercializzazione delle pubblicazioni musicali (vedere ad esempio Eil.com) è possibile effettuare l'acquisto del promo.

Visto che la sua vendita non avverrà in tutto il mondo, e tenuto conto anche del fatto che Lost! non è ancora stato identificato come 'singolo canonico' vero e proprio, i Coldplay hanno comunque permesso che il brano cominci ad entrare nelle rotazioni dei vari airplay proprio da domani (anche se alcune stazioni, anche italiane, hanno già mandato in onda il pezzo).

In ogni caso, da domani tenete d'occhio (anzi "d'orecchio") le vostre autoradio e i vostri stereo: potrebbe giungere inaspettatamente il nuovo singolo dei Coldplay. Attendendo che la versione su cd possa concretamente vedere la luce molto presto...