Diventa fan di Coldplayzone su Facebook!

Siamo felici di comunicarvi che da diverso tempo ormai è possibile accedere alla pagina ufficiale di Coldplayzone online sul social network Facebook ®. La pagina di Coldplayzone si arricchirà col tempo di preziosi contenuti, di foto e video esclusivi, di tutte le news pubblicate sul portale, oltre che dei vostri commenti, delle vostre discussioni e dei link che vorrete proporci.

Un modo per rendere Coldplayzone ancor più vicino a tutti i fans dei Coldplay, un'opportunità che desideriamo dare a tutti i sostenitori della band di dire la propria, comunicare le proprie emozioni e prendere parte al progetto Coldplayzone che mira alla diffusione sempre maggiore della musica del gruppo inglese.

Diventa fan ora della pagina ufficiale di Coldplayzone su Facebook ® cliccando qui ed accedendo al corner di Coldplayzone.

Il nostro desiderio è quello di 'arruolare' fra i supporters del nostro sito tutti i fans della band, i sostenitori, chi apprezza la loro musica, chi la suona nelle tribute band, chi la suona invece per proprio conto. Insomma, un posto virtuale dove è possibile una condivisione totale delle emozioni e del trasporto che solo la musica dei Coldplay sa dare! E sono già oltre 1.300 i sostenitori che hanno risposto a quest'appello. Aderisci anche tu!

Lo staff di Coldplayzone