eventiinbus2017

Dati di vendita italiani: continuano i successi

Grazie al miglioramento della posizione nella classifica degli album sia di Viva La Vida Or Death And All His Friends (+5 posizioni, dalla 19 alla 14) sia di Prospekt's March EP (addirittura +7 posti, dal 60° al 53°), i dati di vendita italiani relativi alle pubblicazioni del 2008 dei Coldplay registrano una positivissima impennata.

Infatti, per merito delle 6.328 copie vendute solo durante questi primi 12 giorni dell'anno, il numero degli album già commercializzati nella nostra nazione sale a quota 242.367, mentre per l'ep si parla di 20.184 esemplari già acquistati.

Senza dubbio l'attestazione del grande successo e seguito che i Coldplay continuano ad avere dai fans (ma anche dai semplici appassionati) del Belpaese.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.