eventiinbus2017

Countdown to Bologna...

Chi vi scrive è attualmente alle prese con l'utilizzo di una connessione wi-fi d'emergenza, ma non per questo non efficace. L'atmosfera che si respira qui a Bologna è alquanto elettrizzante. Lo staff di Coldplayzone è già qui al completo per pianificare l'organizzazione della giornata di domani. Abbiamo pronto lo striscione, abbiamo pronto il fiato per gonfiare centinaia di palloncini, ma soprattutto siamo così trepidanti d'attesa che stanotte la passeremo svegli ad immaginare come sarà domani.

Domani, a partire dalle 9.30 della mattina, saremo già lì al Palamalaguti per far si che questo concerto sia unico. Aspettiamo voi, col vostro carico di aspettative, di emozioni e di sensazioni, pronti a vivere il momento che aspettavamo da tempo. Un consiglio: gli ingressi sono il 6 e il 7, venite pure lì. Portate bagagli leggeri (ovviamente i palloncini sono obbligatori) ma in particolare vorremmo che sia una giornata di gioia, di festa e di emozionante entusiasmo. Noi siamo già qui per far vivere questo intenso momento a quante più persone possibili...
Coldpatrix and all his friends....
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.