eventiinbus2017

Intensificate le trattative per portare i Coldplay al Dall'Ara di Bologna nel 2017

Secondo l'edizione bolognese del quotidiano online di La Repubblica di oggi, sono state intensificate le trattative per portare l'anno prossimo lo show dei Coldplay al Dall'Ara di Bologna, nell'ambito dell'A Head Full Of Dreams Tour.

Sarebbe il patron della squadra calcistica della città, Joey Saputo, a voler rilanciare lo stadio per i grandi eventi musicali. E anche il consigliere dei rossoblù locali, Luca Bergamini, pare che abbia confermato (con un 'se ne sta parlando...') lo stato avanzato dell'iter che 'rischierebbe' seriamente di portare la band di Chris Martin nel capoluogo dell'Emilia Romagna la prossima estate.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi. A questo punto, le percentuali di vedere i Coldplay a Bologna nel 2017 si alzano rispetto a quanto avevamo preventivato qualche giorno fa...

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.