eventiinbus2017

In vendita un'edizione speciale del vinile di Parachutes

In occasione del Barnes & Nobles Vinyl Day, organizzato dall'omonimo venditore al dettaglio di libri e cataloghi musicali statunitense, è stato messo in vendita un vinile particolare, che i fans dei Coldplay senza dubbio apprezzeranno.

Si tratta di un'edizione speciale del vinile di Parachutes, il primo album della band, stampato su un supporto totalmente arancione (come si può vedere nell'immagine di questa news).  

Il vinile è in vendita sullo stesso sito ufficiale di Barnes & Nobles ad un prezzo di 21 dollari e 99 centesimi (poco meno di 20 euro, al cambio).

Buon acquisto!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.