eventiinbus2017

Il vinile dei Coldplay all'asta su CharityStars per la lotta all'Aids

Il vinile autografato di A Head Full of Dreams è all'asta su CharityStars per sostenere l'annuale raccolta fondi del Cesvi, contro l'Aids.

L'opportunità è ghiotta, ma soprattutto è per una buona causa: CharityStars, la startup italiana che mette all'asta per beneficenza memorabilia ed esperienze con i personaggi famosi, ha incluso un vinile autografato dei Coldplay nell'asta annuale per la lotta all'Aids.

Anche quest'anno infatto CharityStars è al fianco del Cesvi e del Trio Medusa con Radio Deejay per la raccolta fondi contro questa patologia. L'iniziativa si rinnova di anno in anno e nell'edizione 2014 sono stati raccolti ben 170mila euro.

La campagna si chiama "Fermiamo l'Aids sul nascere" e mette all'asta, fino a domani, vari oggetti di culto.

Ci sarà anche il vinile di A Head Full of Dreams autografato dalla band che è possibile aggiudicarsi facendo un offerta qui.

Nel momento in cui scriviamo sono state fatte 18 offerte e il valore del vinile è salito a 266 euro, di cui l'89% sarà devoluto in beneficenza.

Che aspettate? Fate la vostra offerta!

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.