eventiinbus2017

Come vedere la performance dei Coldplay al Superbowl: nessuna trasmissione in chiaro

Il grande giorno è arrivato: questa notte, alle 00.30 (ora italiana) avrà inizio il 50° Superbowl, un evento sportivo seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Come già scritto a più riprese, i Coldplay saranno gli assoluti protagonisti dell'Halftime Show assieme a Beyoncé e Bruno Mars.

Come seguire, quindi, lo spettacolo? In TV il Superbowl 2016 sarà trasmesso in esclusiva sul digitale terreste da Mediaset Premium (canali Premium Sport e Premium Sport HD, visibili rispettivamente al numero 370 e 380) e sul satellite da Fox Sports (visibile al canale 214 della piattaforma di Sky). Nel primo caso ci sarà la telecronaca in italiano, mentre nel secondo caso è previsto solamente l'audio originale (ma durante le pause ci sarà uno studio con commento italiano). Per gli abbonati alle rispettive piattaforme ci sarà inoltre la possibilità di vedere il match anche in streaming tramite le applicazioni "Premium Play" e "Sky Go" (entrambe disponibile per Pc, Tablet e Smartphone). In Italia nessuna emittente trasmetterà il Superbowl 50 in chiaro.

 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.