Mercoledì, 03 Ottobre 2007 - Coldplayzone.it

E' nata CPZTV: Coldplayzone Television

  • Pubblicato in News
E' con grandissimo piacere che lo staff di Coldplayzone annuncia la nascita di CPZTV. Coldplayzone Television - Brit Music Television. Si tratta, ovviamente, di una web-television di musica Brit e tutti i filmati che attualmente sono in rotazione sono rigorosamente di musica dei principali gruppi inglesi (del passato e del presente).
Ci teniamo comunque a precisare che, al momento, questo servizio si basa su una piattaforma (Mogulus) ancora in fase beta, una fase sperimentale e, per ora, la TV manderà in onda solo rotazioni di video musicali (24h su 24).
Leggi tutto...

BT DMA 2007: Coldplayzone esce a testa alta

  • Pubblicato in News
Sono stati resi noti i nomi dei vincitori dei BT Digital Music Awards 2007, evento che premia personaggi, siti e blog del panorama musicale mondiale. Coldplayzone.it era il lizza per il premio Best Unofficial Music Site, ma è stato battuto sul filo di lana solo dal portale inglese sugli Oasis, www.stopcryingyoutheartout.com.
Coldplayzone esce comunque a testa alta e accogliamo il nostro piazzamento come una vittoria, per cui desideriamo ringraziare tutti gli utenti e gli amici che hanno espresso il loro voto e la loro preferenza per il nostro sito. Grazie di cuore!
Leggi tutto...

[This Month's Big Noise] Chris Martin e Guy Harvey - periodo AROBTTH

Questi rocker che fanno arte sentimentale non solo attirano le folle, ma smuovono anche i corpi. Sei anni fa (1998), durante un piccolo festival per band senza contratto a Manchester, Inghilterra, due band hanno suonato nello stesso giorno: la prima, il quintetto art-rock melodico degli Elbow, ha continuato scottandosi a causa di due case discografiche che gli hanno fatto registrate per due volte il loro ambizioso album di debutto, ‘Asleep In The Back’ [2001], hanno fatto un tour con i Blur e Grandaddy, e hanno fatto su uno strisciante seguito di fan servilmente devoti. L’altra band erano i Coldplay. Con l’uscita dell’ultima fatica degli Elbow, ‘Cast Of Thousands’, il frontman dei Coldplay Chris Martin ha pensato che fosse il momento giusto per una reunion. Qui, con il cantante degli Elbow, Guy Garvey.

Leggi tutto...