COLDPLAYZONE SI RINNOVA!

Dopo 10 mesi di importanti traguardi raggiunti (63° posto nella 'Top 200' ai BT Digital Awards 2006, una fattiva collaborazione con MTV Italia ed un riconoscimento particolare da parte di Play Radio), Coldplayzone, il portale dedicato a tutti i fans italiani dei Coldplay, si rinnova e cambia volto.
Come avete potuto notare dalla nuova pagina introduttiva (in cui potete trovare una graditissima sorpresa audio!), la veste grafica è stata oltremodo migliorata per rendere l'intero portale ancor più valido dal punto di vista estetico.
Accanto a tali migliorie, non abbiamo in nessun modo tralasciato l'elemento dell'innovatività: sono sorte nuove sezioni che col tempo avrete modo di apprezzare appieno, come le pagine dedicate ai concerti dei Coldplay in Italia, a tutte le collaborazioni che hanno visto i Coldplay protagonisti, passando per un'intera sezione completamente dedicata alle compilation che hanno 'inglobato' al loro interno i grandi successi di Chris Martin e soci, una pagina con una nuova biografia dei Coldplay, una particolare sezione riservata agli esordi della band, oltre che una speciale zona riservata ai commenti, opinioni e pareri sui Coldplay dei personaggi famosi e dei volti noti del jet-set internazionale, dal titolo Dicono di loro.
Infine, grazie ad alcuni accorgimenti (nuovo menù in homepage, nuovi box interattivi e fotografie ancor più grandi e nitide) possiamo finalmente dire che Coldplayzone, ora, oltre che aggiornato e stilisticamente apprezzabile, è anche completo.
L'obiettivo era quello di regalare un nuovo portale capace di fornire tutte le informazioni esistenti riguardo al mondo dei Coldplay a tutti i fans italiani e non. Ci auguriamo di essere riusciti nell'intento.
Lo Staff di Coldplayzone.it
P.S. Ci riserviamo di inserire alcune informazioni ancora mancanti (come ad esempio le setlist dei concerti) nel più breve tempo possibile. Eventuali prossimi aggiornamenti saranno notificati nel nostro forum.