eventiinbus2017

Coldplayzone: online la versione inglese

12 giugno 2008: una data importante, di quelle da segnare sul calendario e ricordare. E' infatti il giorno dell'uscita in UK di Viva La Vida or Death And All His Friends, quel quarto album tanto atteso da tutti noi amanti della musica dei Coldplay, quell'album che di fatto apre una nuova era musicale e un cambiamento, secondo noi in meglio, rispetto al passato.


Nel nostro piccolo, però, abbiamo anche un altro motivo per ricordare questo 12 giugno 2008. Coldplayzone ha deciso infatti di far coincidere l'uscita dell'album con il lancio online della versione inglese del sito. La 'ZONA' si allarga, usciamo dai confini nazionali dopo più di 2 anni in cui teniamo costantemente aggiornato il pubblico italiano con tutte le news che riguardano i Coldplay, e la speranza è quella di riuscire a ritagliarci un pezzo importante anche nell'informazione rivolta al pubblico internazionale. Per l'occasione lo Staff di Coldplayzone si è allargato e nuove persone, che si stanno già rivelando molto in gamba, hanno preso in mano le redini della versione inglese che, ne siamo convinti, farà strada.

Potete accedere alla english version dalla Union Jack in testata.

 


Share

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.