eventiinbus2017

Coldplayzone applaude l'oro di Paola!

Coldplayzone è anche una famiglia. Ed è una famiglia in cui tutti coloro che ne fanno parte hanno la stessa importanza. Una famiglia mossa da valori di fratellanza, affetto, rispetto reciproco, ma soprattutto dall'attenzione verso le gioie, le emozioni e le soddisfazioni della vita.

Ed è proprio con gioia, emozione e soddisfazione che ci congratuliamo con Paola Protopapa (sorella della nostra 'storica' utentessa Valeangel), la quale ha appena conquistato la medaglia d'oro nel canottaggio, specialità 4 con di adptive rowing (in compagnia di Luca Agoletto, Daniele Signore, Graziana Saccocci ed il timoniere Alessandro Franzetti) alle Paralimpiadi che si stanno svolgendo a Pechino in questo periodo.

Una felicità immensa che siamo ben lieti di condividere con tutti gli appassionati di sport e musica, un binomio sempre vincente. Ci piace pensare che soddisfazioni come queste rendano ancor più piena l'esistenza sia di chi la vive in prima persona sia di chi ne è contagiato come tutti noi.

CONGRATULAZIONI PAOLA! QUESTO ORO VALE DOPPIO!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Altro in questa categoria: « Tanti auguri Jonny-boy! Addio Mr Wright »