Coldplaying ti dà la possibilità di fare una domanda ai Coldplay!

Coldplaying, il sito probabilmente più importante sui Coldplay dell'intero panorama web, dà a tutti i fans della band un'imperdibile opportunità: fare una domanda a Chris. Will, Guy e Jonny!

Il progetto, intitolato Coldplaying Asks Coldplay, può vedere la partecipazione di tutti i supporter del complesso inglese e prevede quanto segue:

  • Fino alle ore 23.59 del 30 giugno 2015 è data la possibilità a ciascun utente di Coldplaying di poter postare la propria domanda. Ogni partecipante al progetto potrà votare per la domanda che ritiene migliore, più interessante o più appropriata esprimendo la propria preferenza con un clic sul bottone 'Thumbs Up' di ogni post. La domanda che collezionerà più riconoscimenti di questo tipo sarà quella selezionata. E' quindi permessa solo una domanda per ogni post. Per evitare ripetizioni di domande già formulate nel thread del progetto, Coldplaying invita a leggere tutte le domande formulate in modo da dare la possibilità a tutti di esprimere quesiti totalmente differenti dai precedenti. Ovviamente, non si potrà votare per la propria domanda. In caso di parità fra due o più domande nella classifica dei quesiti con più apprezzamenti, si avvierà un sondaggio che eleggerà la domanda vincente;
  • Bisogna articolare la domanda tenendo a mente che andrà indirizzata a tutta la band (Phil Harvey compreso) e che una domanda troppo 'esposta' riguardo A Head Full Of Dreams potrebbe rendere ritrosa la band a rispondere per non rivelare troppo riguardo al nuovo album;
  • La domanda vincente verrà eletta il 1° luglio e sarà inviata alla band, la quale dovrebbe dare una risposta entro un paio di settimane.

Per partecipare al progetto Coldplaying Asks Coldplay, è sufficiente essere iscritti alla community di Coldplaying e postare la propria domanda in questo thread.

Buona gara a tutti!